Attività, In home page Nov - 17-18 - 2017

Ai sensi degli artt. 13, 15 e seguenti dello Statuto associativo, si comunica che il XXVIII Congresso Nazionale ordinario dell’ANRP si terrà in prima convocazione venerdì 17 novembre 2017 alle ore 22:00 e in seconda convocazione sabato 18 novembre 2017 alle ore 10:30 presso la sede dell’Associazione, in via Labicana 15/A – 00184 Roma per deliberare sul seguente ordine del giorno:

–  insediamento Commissione Verifica poteri;

–  registrazione Delegati e Soci;

–  relazione generale morale-organizzativa del mandato 2014-2017;

–  relazione e votazione per l’approvazione sul bilancio 2014-2017;

–  elezione delle cariche sociali e proclamazione eletti (mandato triennale).

Le organizzazioni territoriali dell’Associazione, in regola con il tesseramento, saranno rappresentate al Congresso da un delegato ogni 150 (centocinquanta) soci o frazione non inferiore a 51 (cinquantuno).

Ogni Organizzazione territoriale dovrà pertanto convocare, informandone tempestivamente la Sede Nazionale, l’Assemblea dei soci iscritti ed inviare, entro e non oltre il 25 ottobre 2017, il rispettivo verbale della riunione assembleare con indicazione dei delegati eletti o dei loro supplenti (cognome e nome, luogo e data di nascita, domicilio, numero di telefono, e-mail, qualifica associativa, etc.).

Sono ammessi altresì a partecipare, con diritto di voto singolo, tutti i soci dei territori italiani ed esteri dove non sia presente un’organizzazione territoriale dell’ANRP.

Per ragioni organizzative i soci che intendessero partecipare al Congresso sono pregati di comunicarlo alla Sede Nazionale tramite e-mail scrivendo ad anrpita@tin.it entro il 25 ottobre 2017.

Con successivi avvisi pubblicati sul sito www.anrp.it potranno essere comunicate eventuali variazioni, nonché disposizioni, informazioni e aggiornamenti di ordine organizzativo. Saranno graditi suggerimenti per il miglior andamento del Congresso affinché l’Associazione dimostri la sua piena efficienza.

Roma, 28 luglio 2017

 IL PRESIDENTE NAZIONALE

Enzo Orlanducci

Clicca per scaricare lo speciale allegato a Liberi di novembre-dicembre 2017