Attività, In home page

Ai sensi degli artt. 13, 15 e seguenti dello Statuto associativo, si comunica che il XXVIII Congresso Nazionale ordinario dell’ANRP si terrà in prima convocazione venerdì 17 novembre 2017 alle ore 22:00 e in seconda convocazione sabato 18 novembre 2017 alle ore 09:30 presso la sede dell’Associazione, in via Labicana 15/A – 00184 Roma per deliberare sul seguente ordine del giorno:

–  insediamento Commissione Verifica poteri;

–  registrazione Delegati e Soci;

–  relazione generale morale-organizzativa del mandato 2014-2017;

–  relazione e votazione per l’approvazione sul bilancio 2014-2017;

–  elezione delle cariche sociali e proclamazione eletti (mandato triennale).

Le organizzazioni territoriali dell’Associazione, in regola con il tesseramento, saranno rappresentate al Congresso da un delegato ogni 150 (centocinquanta) soci o frazione non inferiore a 51 (cinquantuno).

Ogni Organizzazione territoriale dovrà pertanto convocare, informandone tempestivamente la Sede Nazionale, l’Assemblea dei soci iscritti ed inviare, entro e non oltre il 25 ottobre 2017, il rispettivo verbale della riunione assembleare con indicazione dei delegati eletti o dei loro supplenti (cognome e nome, luogo e data di nascita, domicilio, numero di telefono, e-mail, qualifica associativa, etc.).

Sono ammessi altresì a partecipare, con diritto di voto singolo, tutti i soci dei territori italiani ed esteri dove non sia presente un’organizzazione territoriale dell’ANRP.

Per ragioni organizzative i soci che intendessero partecipare al Congresso sono pregati di comunicarlo alla Sede Nazionale tramite e-mail scrivendo ad anrpita@tin.it entro il 25 ottobre 2017.

Con successivi avvisi pubblicati sul sito www.anrp.it potranno essere comunicate eventuali variazioni, nonché disposizioni, informazioni e aggiornamenti di ordine organizzativo. Saranno graditi suggerimenti per il miglior andamento del Congresso affinché l’Associazione dimostri la sua piena efficienza.

Roma, 28 luglio 2017

 IL PRESIDENTE NAZIONALE

Enzo Orlanducci