Per aderire all’ANRP ci si può iscrivere come Socio Ordinario versando una quota annuale di 25,00 euro, come Socio Sostenitore con una quota annuale di 100,00 euro o come Socio Benemerito qualora si intenda contribuire maggiormente al potenziamento delle attività di promozione socio-culturale e storico-didattica dell’Associazione. In quest’ultimo caso la quota annuale, di almeno 250,00 euro, potrà essere versata anche attraverso un bonifico a revoca, con la cadenza periodica desiderata.
Dal 2018 il Consiglio Direttivo ha introdotto una tessera a costo ridotto, per i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, nella misura di € 10,00.
L’adesione ha la durata di un anno solare (dal 1 gennaio al 31 dicembre) e
in caso di mancato rinnovo (entro il 15 febbraio) non sarà possibile partecipare alle attività istituzionali dell’ANRP, né si potrà ricevere la rivista “Liberi”.
Si ricorda che la tessera è unica per tutte le categorie.
Per le nuove iscrizioni è indispensabile compilare, firmare e spedire la domanda via posta elettronica (info@anrp.it) con il consenso al trattamento dei dati personali, scaricabile qui. Oppure compilando e inviando il modulo sottostante.
IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA SCELTA PUO’ ESSERE EFFETTUATO CON UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’:
– presso la segreteria delle sedi operative dell’ANRP, che ne rilascerà la tessera associativa;
– tramite C/C Postale n. 51610004 intestato A.N.R.P. Roma;
– tramite Bonifico sul C/C Bancario intestato all’ANRP, Banca CREDEM Agenzia 2
IBAN IT12 F030 3203 2010 1000 0090 170
MODULO RICHIESTA AMMISSIONE A SOCIO
La sottoscrizione del seguente modulo online non comporta l’iscrizione regolare all’Associazione in quanto per la stessa è richiesta, ad ulteriore conferma, la validazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo Centrale. Il seguente documento perciò è da considerarsi come una preiscrizione: sarà cura dell’Associazione stessa contattarVi personalmente mediante posta elettronica.
DATI ASPIRANTE SOCIO